salta la barra Comune di Prato » Laboratorio del Tempo

Comune di Prato

Laboratorio del Tempo - Prato

Sport

Laboratorio del Tempo del Comune di Prato

Il Laboratorio del Tempo è un servizio del Comune di Prato rivolto a tutti i cittadini e le cittadine del territorio. Si propone di promuovere le politiche di conciliazione dei tempi di vita, sperimentando il confronto fra generi, generazioni, culture diverse, uno spazio ideale per qualificare e discutere strategie di rafforzamento individuale e collettivo, utili a migliorare i rapporti interpersonali e sociali, e a promuovere una cultura della pace.

Vuoi utilizzare gli spazi del Laboratorio del Tempo?

Scopri come chiedere la concessione temporanea degli spazi del laboratorio: riservato a cittadini e associazioni.

Contattaci

Hai idee per nuove attività?

 
	

Come partecipare ai corsi

Le iscrizioni online ai corsi sono aperte fino alle 13.00 del 24 settembre.

Le attività si svolgeranno in presenza o in modalità a distanza nel rispetto degli adempimenti legati all’emergenza sanitaria da COVID-19

Per le attività svolte in presenza i corsisti dovranno possedere ed esibire il green pass previsto dal decreto- legge 22 aprile 2021 n. 52 o il test antigenico effettuato entro le 48 ore precedenti all'incontro.

La certificazione verde COVID-19 attesta o lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o la guarigione dall’infezione o l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2.

L'obbligo di green pass non si applica alle persone che, con certificazione medica, risultano esentate dalla campagna vaccinale.


Ultimo aggiornamento dei contenuti:
mercoledì 15 settembre 2021

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Prato è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it